Concerto di beneficenza
Image
Chiesa del Gesù Nuovo - Napoli
07.12.2017 - ore 19.00

Orchestra
Sonora junior sax
diretta dal Maestro Domenico Luciano

Concerto di beneficenza 2017
Pro Fondazione onlus “In nome della vita”
alla presenza di Sua Eminenza il Cardinale Crescenzio Sepe

La Sonora Junior Sax è un’orchestra di oltre 80 giovanissimi sassofonisti tutti campani dai 9 ai 23 anni, allievi ed ex allievi delle scuole medie e licei ad indirizzo musicale, uniti in un progetto educativo e formativo che, attraverso la musica, mira all’armonico sviluppo della personalità, a stimolare l’autostima, il rispetto, la capacità di valorizzare i propri talenti.

Distintasi al concorso mondiale (Summa Cum Laude 2016) svoltosi a Vienna, la Sonora è stata la prima orchestra italiana ad essersi classificata al primo posto precedendo 25 orchestre provenienti dai 5 continenti.

L’iniziativa
La seconda edizione dell’evento promosso dalla Università della Campania Luigi Vanvitelli pone nuovamente l’attenzione su una realtà fragile del nostro territorio. 
Un gesto di solidarietà per sostenere uno dei progetti della Fondazione a cui sarà devoluto il ricavato della manifestazione.

Al fine di consentire la più ampia adesione, l’Ateneo ha aperto un conto dedicato a cui poter corrispondere l’importo devoluto.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.unicampania.it
Allegato: Concerto_locandina_2017_stampa-2.jpg

Newsletter

CMS-solution powered by LoFaiTu.it